Come fotografa di matrimoni in Italia, so che pochi luoghi possono competere con il fascino delle colline umbre.
Quando Amy e Greg, due giovani provenienti dalla Florida, hanno scelto l'Agriturismo La Cerreta a Castiglione del Lago per il loro matrimonio di destinazione, ero certa che sarebbe stato un giorno indimenticabile.
Dalla nostra prima videochiamata, in cui Amy mi aveva raccontato il suo sogno di un matrimonio romantico e intimo circondata dalla famiglia, non vedevo l'ora di poter raccontare la loro storia d'amore.
Una giornata densa di calore e affetto, un'atmosfera in cui si percepiva la profonda connessione di Amy e Greg con i loro invitati, cinquanta fra familiari e gli amici più cari, la sposa e lo sposo accompagnati lungo la navata da entrambi i rispettivi genitori e amici stretti, che fungevano da maestri di cerimonia, tutto questo ha reso la giornata ancora più personale e speciale. È stata una giornata di amore, impegno e unità.
E per Amy e Greg, la famiglia non era solo una parte della giornata—era il suo cuore.
Per i ritratti di coppia abbiamo scelto una strada fiancheggiata da cipressi, dove il sole al tramonto illuminava le colline con un bagliore dorato. La connessione tra Amy e Greg era chiara in ogni scatto, il loro amore brillava in ogni sorriso e sguardo.
La serata è continuata con una deliziosa cena italiana fatta in casa, accompagnata da brindisi e risate. Il ricevimento è esploso in una vivace discoteca, con ospiti di tutte le età che ballavano insieme in una gioiosa celebrazione di amore e famiglia.
Per chiunque stia considerando un matrimonio di destinazione in Umbria, lo consiglio vivamente.
Con i suoi paesaggi mozzafiato e le sue location intime, è il luogo perfetto per una celebrazione romantica.
























